Richiesta TEE – Titoli di Efficienza Energetica

I Titoli di Efficienza Energetica, denominati anche Certificati Bianchi (D.M. 20/7/04 e s.m.i.), sono emessi dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE) a favore dei distributori e delle Società operanti nel settore dei servizi energetici (E.S.Co.), al fine di certificare la riduzione dei consumi conseguita attraverso interventi e progetti di incremento dell’efficienza energetica .

L’emissione dei titoli viene effettuata sulla base della compilazione di Schede Tecniche, valutate da GSE, che ne certifica i risparmi conseguiti ed autorizza l’emissione di Certificati Bianchi.

La compravendita dei titoli avviene in un apposito mercato elettronico.

Global Power Service affianca Enti e Privati nella richiesta dei TEE, offrendo la consulenza e l’operatività per la raccolta dei dati, la compilazione delle schede, la gestione del rapporto con il GSE e la successiva valorizzazione nel mercato elettronico.

Essendo E.S.Co. di riferimento di oltre 1000 Enti italiani, Global Power Service garantisce al committente la possibilità di accedere al mercato dei Titoli di Efficienza Energetica e ricevere, gli incentivi anche quando gli interventi effettuati non soddisfano le soglie minime previste per l’invio della richiesta al GSE.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!