Identità

Global Power Service è una Energy Service Company (E.S.Co.), certificata ISO 9001, E.S.Co. UNI CEI 11352 ed ESNA SOA, specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di interventi per l’efficientamento energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili ed e-mobility.

Da oltre dieci anni operiamo su tutto il territorio nazionale a vantaggio di Enti Pubblici, Aziende e Privati che, insieme a noi, intraprendono un percorso di autosufficienza energetica volto a ridurre i consumi e i costi energetici.

Il principio della sostenibilità da sempre guida le nostre scelte progettuali, tecniche e finanziarie per garantire ai nostri committenti l’opportunità di conseguire il 100% dei risparmi ottenibili.

Global Power Service è una realtà accessibile ed affidabile che si pone come obiettivo primario il raggiungimento dei più elevati standard di efficienza energetica.

> MODELLO OGC (pdf) | > CODICE ETICO (pdf)

> ISO 9001 (pdf) | > E.S.Co. UNI CEI 11352 (pdf) | > ESNA SOA (pdf)

Innovazione, tecnologia,
ricerca

Sono le parole chiave su cui Global Power Service ha fondato una storia di successo solida e orientata ad un futuro sostenibile, di qualità e visione.

L’attenzione costante a prodotti con un elevato grado d’innovazione è il principio che governa ogni scelta. Solo così è possibile ottenere miglioramenti tangibili nella quotidianità di tutto ciò che ha a che fare con l’energia.

In questa prospettiva, Global Power Service è stata fra le prime E.S.Co. in Italia a progettare edifici NZEB (Near Zero Energy Building) nell’edilizia Pubblica e Privata, facendo proprio un modello utile a costruire un futuro pulito per le nostre città.
Abbiamo adottato la formula dei contratti EPC (Energy Performance Contract), che soprattutto nella PA, contribuiscono a realizzare progetti complessi con rapidità e gestione efficiente dei costi. Utilizziamo laser scanner per rilevare impianti e strutture e pianificare con efficienza le riqualificazioni. Promuoviamo e progettiamo in BIM (Building Information Modeling), la nuova tecnologia che rivoluzionerà il sistema dell’edilizia pubblica e privata nazionale.

Il nostro essere efficienti è soprattutto una questione di tecnologia, per questo scegliamo dispositivi sofisticati per dare risposte semplici. Come natura vuole.

Global Power Service immagina un futuro in cui persone, infrastrutture e ambiente tornino a relazionarsi in modo sinergico, ridefinendo l’habitus del vivere.