PRIC PICIL

Molte Regioni italiane impongono ai Comuni di dotarsi del Piano Regolatore dell’Illuminazione Comunale, uno strumento di pianificazione urbana che ha l’obiettivo di prevenire e ridurre l’inquinamento luminoso ed i consumi energetici da esso derivanti.

Global Power Service è strutturata per seguire tutte le fasi di sviluppo del Piano, che prevedono:

  • Rilievo puntuale dell’impianto d’illuminazione pubblica
  • Rielaborazione grafica geo-referenziata e costituzione del catasto d’illuminazione pubblica
  • Studio urbanistico
  • Analisi illuminotecnica
  • Individuazione degli interventi di riqualificazione energetica e adeguamento normativo e tecnologico necessari
  • Stesura degli elaborati grafici e delle relazioni del Piano Studio di fattibilità economico-finanziaria

ll PRIC/PICIL costituisce il documento fondamentale per pianificare una strategia volta a migliorare l’efficienza dell’impianto d’illuminazione pubblica ed a razionalizzare i consumi d’energia.

Global Power Service è in grado di affiancare l’Ente in tutte le fasi del processo utili a garantire la messa a norma, la riqualificazione e gestione dell’impianto d’illuminazione pubblica per conseguire un significativo abbattimento dei consumi energetici e dei costi d’esercizio.

Inoltre, la consolidata esperienza nella gestione dei procedimenti tecnico/legali di riscatto degli impianti di Illuminazione Pubblica rimasti in proprietà a terzi, consente agli Enti che scelgono Global Power Service l’opportunità di rientrare in possesso in modo rapido e definitivo dell’intero impianto.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!