Rilievi Georeferenziati

Global Power Service dispone di una completa piattaforma per organizzare, gestire e analizzare il dato geografico a partire dalla fase di rilevazione sul territorio. La soluzione si compone di vari moduli che consentono di acquisire i dati sul campo con tecnologia GPS (Global Positioning System), di sincronizzarli in banche dati geografiche alimentando sistemi informativi territoriali.

Una innovativa tecnologia di rilievo laser-scanner permette tempi rapidi di rilevazione e alta precisione dei dati acquisiti.

Le più avanzate tecnologie GIS (Geographic Information System) utilizzate garantiscono un dato affidabile per ampliare la conoscenza del catasto della pubblica illuminazione e fornire soluzioni di alta accuratezza e attendibilità.

Il dato territoriale è un’entità complessa e sempre più dinamica. La sfida di Global Power Service consiste nell’offrire una prospettiva diversa per l’interpretazione di questo genere di fenomeni fornendo una serie di strumenti cognitivi e soluzioni ai propri clienti che possono monitorare in tempo reale lo stato del proprio patrimonio di dati.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!